×

Kevin

Kevin

Posso dire che l’esperienza complessiva è stata positiva, ho contattato AVsof per la realizzazione del sito della mia azienda.

Innanzitutto, il design del sito web è molto accattivante e moderno. L’uso di colori vivaci e immagini di alta qualità rende il sito web visivamente piacevole e facile da navigare.

Inoltre, la navigazione del sito è intuitiva e gli utenti possono trovare facilmente le informazioni di cui hanno bisogno. La disposizione delle sezioni è logica e ben organizzata, con una sezione dedicata ai servizi offerti e un’altra sezione per i progetti completati.

Inoltre, il sito web è compatibile con diversi dispositivi, come computer desktop, tablet e smartphone, il che lo rende facilmente accessibile da qualsiasi luogo.

Tuttavia, ho notato che in alcune pagine il testo può risultare un po’ piccolo e difficile da leggere, soprattutto su dispositivi mobili di piccole dimensioni.

Complessivamente, sono rimasto soddisfatto della mia esperienza e consiglierei AVsof ad altre persone che cercano un’azienda specializzata in soluzioni IT di qualità.